A La Storta un centro studi qualificato e con piani di studio personalizzati

Di Ilenia Menale

Diplomarsi non è mai stato così facile: c’è tempo fino alla fine di febbraio per l’iscrizione. Se avete necessità di recuperare un anno o il primo quadrimestre non è stato particolarmente roseo, la vostra risposta giusta è l’Associazione Pianeta Idea da molto tempo specializzata nel recupero anni scolastici. Docenti esperti, formatori ed educatori vi seguiranno passo passo fino al diploma in un ambiente sereno e favorevole all’apprendimento. Pianeta Idea è la soluzione perfetta anche perché ha una sensibilità e specializzazione particolare verso gli alunni con DSA, ADHD e BES. Tutti i docenti sono dunque formati e aperti a tutte le esigenze con piani didattici studiati punto per punto e a misura dell’allievo che si trovano davanti potenziandone così le competenze e le conoscenze. Il Centro Studi Pianeta Idea è da anni attivo sul territorio e guida gli studenti nel percorso didattico dal primo all’ultimo anno in tutti i settori degli istituti professionali e dei licei. Accompagnano lo studio i laboratori didattici creati proprio per i ragazzi: cinematografia e lingue, giornalismo e teatro.

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, il centro è strutturato in aule altamente tecnologiche con LIM e personal computer per i giovani allievi. I testi scolastici vengono studiati insieme ai docenti con costanti verifiche d’apprendimento che consentono di svolgere in modo sereno ed esaustivo il programma di studi.

I docenti del Centro Studi Pianeta Idea inoltre lavorano tutti i giorni anche con aiuto compiti e doposcuola e lezioni private personalizzate per alunni dalle scuole elementari alle superiori.

Ma attenzione! C’è tempo solo fino al 28 febbraio per iscriversi!

Cosa aspetti?

Per Info e contatti

PIANETA IDEA

Via Riccardo Selvatico, 32/24 Roma-La Storta

Stazione La Storta Linea FL3 direzione Viterbo; Bus 201 Fermata Stazione La Storta

06 895 673 73

366 138 9808

Segreteria.pianetaidea@gmail.com

Zona, n. 333, 8 febbraio 2019

http://www.settimanalezona.com/zona_pdf/20190212063152.pdf