Campus invernale in previsione della chiusura scolastica natalizia per bambini e ragazzi

“Chiude la scuola, apre Pianeta Idea!” sembra un detto o un aforisma e invece no, è proprio la realtà.
Per aiutare le famiglie a gestire la pausa natalizia, per aiutare i ragazzi a svolgere i compiti per le vacanze e per far passare loro una giornata in compagnia di laboratori didattici e creativi, Pianeta Idea presenta il Winter Campus.
Il 23, 27 e 30 dicembre e il 2 e 3 gennaio Pianeta Idea assisterà ragazzi dagli 8 ai 13 anni per metà giornata o giornata intera a seconda delle necessità dei ragazzi e delle loro famiglie.
Tre pacchetti da scegliere: Marte, Giove e Venere, ognuno disegnato in base alle esigenze dello studente.
Inoltre, per venerdì 27 dicembre è prevista un’uscita ludica presso la Pista di Pattinaggio Icepark, in zona Corso Francia.
Luca Raimondi, Presidente dell’Associazione Pianeta Idea spiega: “Venire incontro alle esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie è il nostro primo obiettivo e per questa ragione abbiamo realizzato questo campus che, con un piccolo contributo, permette ai genitori che lavorano di stare tranquilli non solo perché i loro figli sono in mani sicure e con tutor specializzati al loro fianco ma anche perché possono svolgere i compiti per le vacanze e socializzare in un luogo sereno e protetto.”
Cosa aspetti? Chiamaci subito o passa a trovarci!
Le iscrizioni sono ancora aperte!
PIANETA IDEA
Via Riccardo Selvatico, 32/24 Roma-La Storta
Stazione La Storta Linea FL3 direzione Viterbo; Bus 201 Fermata Stazione La Storta
06 895 673 73
366 138 9808
Segreteria.pianetaidea@gmail.com